Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Promozione

Promozione: dominio Asca contro il Cit Turin

Pubblicato

il

Quattro a zero. Basta il punteggio per descrivere la superiorità dell’Asca sul Cit Turin, surclassato dai gialloblù.

Partita subito vibrante e Asca già avanti all’8’: ripartenza di El Amraoui per Monaco, che dalla fascia mette al centro per l’incornata del ‘Pampa’ Rota, a cui Rossi da sottomisura dà il colpo di grazia, 1-0.

Partita incanalata, e Asca che non smette di attaccare: Rossi impegna Petrini pochi minuti dopo e per il primo quarto d’ora i gialloblù sono assoluti padroni del campo.

Il Cit in qualche modo resiste e prova timidamente a riorganizzarsi, ma per l’Asca è stata solo una pausa: al 33’ ecco Ottria che appoggia a Monaco che dal fondo crossa ancora per Rota, che stavolta di testa si incarica personalmente del raddoppio: 2-0.

Nella ripresa, il copione non cambia, con le azioni offensive che sono tutte di matrice gialloblù.  Prima Cirio manca il 3-0 di testa da zero metri (era più facile segnare che sbagliare) poi Yassin El Amraoui chiude il conto al 58’ deviando in rete una punizione di Mirone. C’è ancora tempo per il poker segnato al 75’ dal nuovo entrato Repetto, che sfrutta una indecisione del portiere Petrini. In mezzo, qualche calcione, un rosso per Requirez, battibecchi e proteste, originate soprattutto dai torinesi. D’altronde, perdere brucia. Per l’Asca un 4-0 che riscatta prontamente la sconfitta della scorsa settimana: se Usai voleva un segnale dai suoi, è arrivato forte e chiaro.

di PAOLO PIREO

MARCATORI: pt 8’ Rossi, 33’ Rota; st 13’ Y. El Amraoui, 30’ Repetto.

ASCA (4-4-2): Berengan 6; Ottria 6.5, Salvi A. 6 (34’ st Chiaromonte ng), Mirone 6.5, Carlone 6.5 (32’ st Rossini ng); Monaco 7.5, Cirio 6.5, Ravera 6.5, E. El Amraoui 6 (26’ st Repetto 6.5); Rossi 7 (21’ st Battistella 6.5), Rota 6.5 (10’ st Y. El Amraoui 7). A disp. Giuliano, Salvi R., Cimino, Cicciarello. All. Usai.                                                                                                                                             

CIT TURIN (4-3-3): Petrini 5; Requirez 4, Niardi 5, Moncalvo 5, Orsini 5 (1’ st Correa 4); Alloa 5.5, Panarese 5 (40’ st Bottazzi 5.5), Baudino 5.5; Vitti 5.5 (18’ st Stiari 5), Boero 5.5 (15’ st Napolitano 5), Gagliardi 5.5. A disp. Neirotti, Faccenda, Dioka. All. Frau.

ARBITRO: Balzano di Biella 6.

L’INTERVISTA

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X