Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Prima Categoria

Prima categoria: Patti beffa la Junior Pontestura al 95’

Pubblicato

il

CASALE MONFERRATO – La fortuna dei giocatori è che ben pochi spettatori, per la nebbia, hanno potuto vedere le due reti nel finale con cui il Ceversama ha recuperato il doppio vantaggio della Junior Pontestura: una vittoria un po’ buttata via in una partita dove i ragazzi di mister Bellingeri – eroici nel non chiedere il rinvio e pronti a giocare su un campo circondato dalla neve e con la visibilità ridotta al minimo – hanno dominato per ottanta minuti; purtroppo, le partite ne durano novanta e oltre.

Il primo tempo si chiude con solo una rete di differenza e lì, a contare le occasioni, si capisce subito che non sarà una cosa facile: solo il pallonetto morbido di Abrazdha infatti che mette Amin solo davanti al portiere si concretizza nel vantaggio mentre tutte le altre chance sfumano o per imprecisione dell’attaccante o per bravura del portiere.

Quando però nella ripresa arriva la rete del raddoppio firmata dallo stesso Abrazdha che mette palla sul primo palo sorprendendo Nelva che riesce solo a sfiorare, dalla panchina della Jcp sale un sospiro di sollievo. Troppo presto, verrebbe da dire, perché a cinque minuti dalla fine un colpo di testa di Esposito su corner di Sapone dimezza lo svantaggio e trasforma il finale in una bolgia: al quinto minuto di recupero ci pensa Patti a girare in rete una punizione dalla trequarti dove la difesa, colpevolmente, dimentica la punta ospite.

La Jcp conserva la vetta – il Valle Cervo Adorno riposa – e l’imbattibilità, ma questo pareggio le costerà un po’ di carbone sotto l’albero per Natale.

Junior Pontestura – Ceversama 2-2

Reti: pt 25’ Amin; st 24’ Abrazdha, 40’ Esposito, 50’ Patti

JCP: Favarin 5.5, Volpato 6.5, Moscato 5.5, Viazzi 6, Dondi 5.5, El Atlassi 7 (29’st Sala sv), Beltrame 5.5, Roccia 6.5 (37’st Iacomussi sv), Vergnasco 6 (12’st Kerroumi 5.5), Abrazdha 6, Amin 6. A disp. Ormelese, Temporin, Pallavidino, Giuseppin, Patrucco. All. Bellingeri

Ceversama: Nelva 6.5, Rosso 5.5, Gaio 6, Castello 6 (33’ Bizzocchi 6), Teagno 5.5, Esposto 6 (6’st Melzi 5.5), Esposito M. 6, Sapone 7, Romussi 5.5, Patti 6.5, Sacchet 5.5. A disp. Sazimanoski, Gazzetto, Celli, Apollo, Porta, Acquadro, Martiner. All. Modenese

ARBITRO: Bovio di novara

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X