Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Prima Categoria

Prima categoria: cinque minuti bastano alla Capriatese

Pubblicato

il

CAPRIATA D’ORBA – Due reti in cinque minuti sono più che sufficienti alla Capriatese per continuare la serie positiva iniziata già nella scorsa stagione e festeggiare con i tre punti l’esordio nel campionato 2021-22.

La gara non ha brillato nei minuti iniziali per iniziativa su nessuno dei due fronti, ma dopo la prima occasione netta a favore dei locali con Chillé che prova una conclusione a giro dal limite, sbagliando di non molto è arrivato un uno-due che ha deciso la gara.

Allo scoccare della mezz’ora infatti Chillé ha inserito il suo nome nel tabellino dei marcatori spingendo in rete un assist dalla sinistra di El Almraoui  e cinque minuti dopo Panariello da posizione simile, lanciato da Giannichedda ha insaccato il 2-0.

Una batosta per gli ospiti, che, in entrambe le occasioni hanno concesso qualche spazio di troppo in difesa. Nella ripresa la Spinettese ha subito l’occasione di riaprire la gara con Caruso ma Moretti è attento e respinge: va allora vicina al 3-0 la Capriatese con El Amraoui che è bravissimo a liberarsi ma impreciso nel concludere. Ecker e Giuliano sono gli ultimi due lampi di una Spinettese mai doma, mentre ancora Turco nega la gioia del gol ancora a El Amraoui: finisce 2-0 e il risultato premia la concretezza degli ovadesi.

CAPRIATESE – SPINETTESE 2-0

MARCATORI: pt 30′ Chillé, 35′ Panariello Alessio

CAPRIATESE: Moretti 6.5; Cairello A 5.5 (pt 40′ Carosio 6), Massone 5.5, Oddone 6, Prigione 6.5 (27′ Sola ng); Panariello Andrea 6 (st 44′ Ajjor Savier), Panariello Alessio 6.5, Bruno 6, Giannichedda 6.5 (st 12′ Ottria 5.5); El Almraoui 6,5 (st 46′ Krezic ng), Chillé 7. A disp. Cairello M, Ravera, Sola, Geretto. All. Ajjor Samir

SPINETTESE: Turco 6; Lucattini 5.5, De Marte 6.5, Roncati 6, Giuliano 6; Paletta 6 (st 32′ Fava ng), Giraudi 5.5, Deleani 5.5 (pt 20′ De Nitto 6.5), Possenti 5.5 (st 8′ Zuccarelli 6); Caruso 6.5 (st 21′ Multari 6), Ecker 6.5. A disp. Mazzucco, Bottiglieri, Tuoro, Mantelli. All. Gentile

ARBITRO: Gaia Neri di Alessandria 6.5

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X