Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Derthona Basket

Continua la partnership tra Derthona Basket e Bbbell

Pubblicato

il

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO LA NOTA CONGIUNTA DI DERTHONA BASKET E BBBELL

Continua la partnership fra Derthona Basket e BBBell, il più grande operatore di telecomunicazione wireless del Nord ovest e uno dei più importanti player a livello nazionale.

L’azienda è Gold Sponsor del Derthona Basket anche nella stagione 2022-2023. Ad accumunare le due realtà che hanno iniziato il loro viaggio durante lo scorso campionato, la ricerca dell’eccellenza e della qualità.

Dal 2003, BBBell offre le migliori esperienze di connettività e servizi a imprese, Pubbliche Amministrazioni e privati presenti sui territori del Piemonte e della Liguria.

BBBell garantisce una velocità equiparabile alla fibra in ogni luogo, anche nelle aree dove la rete non esiste o è troppo satura.

L’azienda piemontese fa ormai parte della grande famiglia bianconera del Derthona Basket e proseguirà il suo cammino al fianco dei leoni tortonesi.

“La scorsa stagione è stata entusiasmante e coinvolgente – ha dichiarato Simone Bigotti, AD di BBBelle questo ci ha convinti a confermare la partnership con Derthona Basket, nella veste di Gold Sponsor, e di accompagnare nuovamente la società per il suo secondo anno consecutivo nella massima serie del campionato italiano di basket”.

“Siamo certi che un anno di esperienza in più gioverà a tutti – ha continuato Bigotti – per raggiungere nuovi traguardi e conferme tecniche e agonistiche. Da parte nostra la volontà di continuare a essere vicini alle realtà del territorio e sostenere società sportive ed eventi dove “fare rete” possa portare valore aggiunto e collaborazioni sempre più strette e proficue”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità
Post AD
X