Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Prima Categoria

Prima Categoria: la Spinettese supera la Fulvius

Pubblicato

il

Il match tra la Spinettese guidata da Gentile e la Fulvius di Tinnirello termina 2-1 a favore dei padroni di casa, passati già in vantaggio dopo pochi minuti con Mantelli, bravo a sfruttare una ribattuta.

La Fulvius, esce comunque dal guscio e prova a rendersi pericolosa: prima Valdrighi salta l’uomo e serve Giusti che calcia, chiuso dalla difesa in angolo e poi Giusti crossa in mezzo alla mezzora, Turco sbaglia l’uscita e il pallone finisce a Cominato che viene atterrato. Per il direttore di gara è fallo in attacco. Pochi minuti dopo ancora la Fulvius pericolosa con Orsini che conclude in porta, Turco respinge.

La sfera tocca prima la traversa e poi finisce sui piedi di Cincinelli che calcia, ma Turco si oppone ancora con un intervento prodigio. Verso il finale del primo tempo si rimette in mostra la Spinettese, sfiorando il raddoppio con Mantelli, fermato da Maniscalco. Nella ripresa attacca ancora la Fulvius, ma un pallone perso a centrocampo consente ai padroni di casa di sfiorare il gol con De Nitto, che sbaglia clamorosamente calciando a lato. Al 12’ Valeri serve Morando che scarica per Giusti, ma il suo tiro viene deviato in angolo. Turco al 24’ tiene in piedi i suoi, che alla fine riescono a trovare il gol del raddoppio. Al 40′ arriva la rete del 2-0 casalingo, con una punizione a cui seguono dei rimpalli in area piccola e con il tocco finale e decisivo di Giordano. Verso la fine la Fulvius realizza il gol della bandiera con Buzio, giocatore al rientro dopo mesi di stop.

Spinettese – Fulvius 2-1

Reti: pt 7’ Mantelli (S), st 40’ Giordano (S), st 45’ Buzio (F)

Spinettese: Turco 6.5, Lucattini 6.5, Guagliardo 6, Giraudi 6, Demarte 6.5, Rranci 6, De Nitto 6.5 (st 27’ Giordano 6), Paletta 6 (st 37’ Zuccarelli sv), Mantelli 6.5 (st 20’ Morrone sv), Tuoro 6.5, Corsaletti 5.5 (st 33’ Curallo sv). A disp.: Mazzucco, Giuliano, Deleani, Di Benedetto, Bottiglieri. All.: Gentile

Fulvius: Maniscalco 7, Avitabile 6, Valdrighi 5.5, Barbera 6, Cincinelli 6, Orsini 6.5 (st 33’ Buzio 6.5), Giusti 6, Valeri 7 (st 38’ Ghidini sv), Morando 5.5 (st 20’ Elfjer 5.5), Cominato 5.5 (st 11’ Di Bella 6.5), Beltrame 5.5 (st 28’ Pillonca 5.5). A disp.: Gadaleta, Aviotti, Melluccio, Canì. All.: Tinnirello

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X