Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Diano Marina: Hotel Paradiso in isolamento

Pubblicato

il

L’Hotel Paradiso di Diano Marina è stato sopposto ad isolamento, dopo che un turista 81enne di Brembate di Sopra, in provincia di Bergamo è stato trovato positivo al Covid 19. L’uomo, faceva parte di una comitiva di 48 persone, che in queste ore vengono riportati a Bergamo per la quarantena, così come ha comunicato il governatore della Liguria, Giovanni Toti. Quarantena a casa invece per il personale dell’albergo, formato dal proprietario e da dieci dipendenti.

Il servizio andato in onda nel nostro TG

Il turista contagiato da ieri sera si trova invece nel reparto di malattie infettive dell’ospedale di Sanremo, insieme alla moglie, al momento risultata negativa al tampone.

La coppia si trovava a Diano Marina dal 22 febbraio. Il 28 la donna si era sentita male ed era stata portata in ambulanza al pronto soccorso di Imperia. Dimessa, era rientrata in albergo e ieri sera, dopo avere nuovamente accusato un malore è stata nuovamente trasportata al pronto soccorso, sempre insieme al marito. Poiché nel frattempo la zona di Bergamo è stata inserita tra le zone a rischio, la coppia è stata isolata ve portata nel reparto di malattie infettive. La prova del tampone, ha poi dato esito negativo per la signora e positivo per l’81enne.

La Asl 1 ha provveduto ad individuare tutto il personale sanitario che è stato a contatto con la coppia, dieci dipendenti dell’Asl e 8 del personale dell’ambulanza e automedica, tutti messi in isolamento fiduciario obbligatorio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X