Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Derthona Basket

Bertram Derthona: coach Ramondino prolunga fino al 2026

Pubblicato

il

TORTONA – La Bertram Derthona ha ufficializzato il rinnovo di contratto del coach Marco Ramondino come capo allenatore fino al 2026.

Foto: Ufficio Stampa Derthona Basket

“Mi preme ringraziare il Dott. Beniamino Gavio, Marco Picchi, Ferencz Bartocci e l’intera organizzazione del Derthona Basket per questo grande attestato di stima – commenta Ramondino dopo il rinnovo -. Il primo pensiero è per i componenti dello staff e i nostri giocatori per il grande lavoro che stanno svolgendo: grazie a loro stiamo vivendo una stagione davvero esaltante. Allo stesso tempo ci danno l’opportunità di guardare al futuro con fiducia”.

Arrivato a Tortona nell’ottobre 2018, Ramondino ha vinto la Supercoppa LNP Old Wild West nel 2019 e conquistato la promozione in Serie A a giugno 2021. Nelle due annate nella massima serie, il Derthona ha raggiunto una finale di Coppa Italia, una semifinale playoff Scudetto e occupa attualmente la terza posizione in classifica nella stagione corrente.

“Essere da cinque stagioni l’allenatore di questo Club mi riempie di orgoglio per quello che siamo riusciti a ottenere e mi dà un grande senso di responsabilità per le sfide che ci aspettano. Le più grandi sono mantenere e consolidare la nostra identità, coltivare l’ambizione di migliorarsi ogni giorno e stringere un legame sempre più forte con la gente di Tortona e del resto del territorio che abbiamo l’onore di rappresentare. Per me e la mia famiglia – ha concluso Ramondino – non poteva esserci scelta migliore: siamo felici di potere continuare insieme al Club”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X