Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Droga nel Tigullio: arrestati due fratelli pusher

Pubblicato

il

Arrestati pusher veterani del Tigullio

Chiavari, ore 17.30

La Polizia di Genova ha arrestato, ieri pomeriggio, due fratelli pusher in “attività“ già dagli anni 80 e con vari arresti pregressi, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli uomini del Commissariato di Chiavari a seguito di articolata indagine, hanno scoperto che i due uomini, già conosciuti come spacciatori incalliti, utilizzavano la  loro abitazione per spacciare droga.

Ieri pomeriggio, in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine e l’Arma dei Carabinieri della Stazione di Chiavari, hanno deciso di effettuare un servizio di  appostamento per poi fare irruzione in casa.

I due fratelli, con svariati precedenti di Polizia, sono stati trovati in possesso di circa 150gr di cocaina e di un bilancino di precisione.

Durante la loro identificazione i poliziotti hanno scoperto che i due fratelli erano soliti vendere le dosi di droga a clienti affezionati di mezz’età probabilmente i soliti acquirenti degli anni 80.

I pusher sono stati accompagnati presso il carcere di Marassi a disposizione dell’AG.

Si insedia a  casa della ex senza consenso e aggredisce i poliziotti. Arrestato

Via Celesia, ore 09.30

La Polizia di Genova ha arrestato un 33enne per violenza o minaccia e resistenza a P.U. e lesioni personali aggravate, denunciandolo altresì per violazione di domicilio.

Ieri mattina una donna, fuori città per lavoro, ha chiamato il 112Nue dicendo che l’ex compagno era in casa sua senza consenso e stava dando in escandescenze, urlando e infrangendo oggetti.

In effetti  l’uomo, da poco lasciato dopo 3 anni di fidanzamento, approfittando dell’assenza della ex, si era fatto consegnare le chiavi di casa da una vicina per  riprendersi le sue cose,  ma  invece di andarsene si era  trattenuto per diversi  giorni all’insaputa della proprietaria.

I poliziotti della  volante Cornigliano il 33enne lo hanno trovato in casa, probabilmente ubriaco e sotto l’influenza di sostanze stupefacenti,  che stava imprecando verso il soffitto  dopo aver messo completamente a soqquadro  l’abitazione.

Quando gli agenti hanno tentato di calmarlo e condurlo fuori dall’appartamento si è scagliato violentemente contro di loro e colpendoli e spintonandoli cagionando loro lesioni per 10 e 7 giorni.

L’uomo è stato infine placato e condotto in Questura dove è stato anche segnalato amministrativamente per possesso di 1,2 gr. di cocaina.

Questa mattina la direttissima.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X