Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Casale Monferrato

La lettera del sindaco Riboldi al Comandante Provinciale dei VDF

Pubblicato

il

CASALE MONFERRATO – Un sentito pensiero nei confronti dei colleghi e famigliari dei tre ragazzi che hanno perso tragicamente la vita a Quargnento.

(Sindaco di Casale Monferrato)

Ha voluto esprimere con una lettera la sua vicinanza al Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile, il sindaco di Casale Monferrato Federico Riboldi.

Con profondo dolore ho appreso la notizia della scomparsa dei tre Vigili del Fuoco Antonino Candido, Marco Triches e Matteo Gastaldo, caduti in servizio durante un intervento nel Comune di Quargnento. La prego di far pervenire il mio cordoglio e i miei sentimenti di umana solidarietà, ai familiari delle vittime e agli uomini del Suo Comando che con straordinario senso del dovere e incuranti del pericolo, svolgono quotidianamente il loro servizio per la collettività. Un caloroso ringraziamento e saluto anche al Capo Squadra dei Vigili del Fuoco Giuliano Dodero e al Vigile del Fuoco Luca Trombetta, rimasti feriti nell’intervento, ai quali invio i miei sinceri auguri di pronta guarigione”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X