Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Territorio

Massimo Ravizzola è il nuovo segretario cittadino della Lega di Valenza

Pubblicato

il

VALENZA- Tutti i nomi del direttivo cittadino

Lega Valenza

Massimo Ravizzola è il nuovo segretario cittadino della Lega di Valenza. Cinquant’anni, imprenditore, valenzano doc, Ravizzola è stato eletto lunedì sera, insieme al nuovo direttivo, durante una serata con grande partecipazione, che ha visto la presenza di figure di primo piano del Carroccio: dal sindaco Maurizio Oddone al presidente della Provincia Enrico Bussalino, dall’assessore regionale Vittoria Poggio al segretario provinciale, on. Lino Pettazzi, sindaco di Fubine Monferrato.

E’ proprio il segretario Pettazzi a commentare il nuovo corso valenzano: “Un nuovo direttivo composto anche da amministratori comunali con esperienza sia politica che amministrativa non potrà che dare nuova linfa, e un grande supporto alle prossime tornate elettorali. Valenza vanta un tasso di occupazione tra i più elevati in Piemonte, e un comparto come quello orafo che è trainante a livello locale e regionale.
Una città così non può che avere una sezione della Lega attiva e propulsiva, che sappia sostenere l’amministrazione comunale, ma anche portare avanti la linea politica di via Bellerio. Buon lavoro al nuovo segretario e al gruppo che lo sosterrà nel suo percorso”.

Un grazie, da parte del segretario provinciale Pettazzi e di tutti i militanti valenzani della Lega, è stato rivolto a Emiliano Darone, che nell’ultimo anno ha ‘retto’ le sorti della sezione in qualità di commissario.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X