Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Territorio

La maison “Borsalino” inaugura la sua nuova boutique a Forte dei Marmi

Pubblicato

il

ALESSANDRIA- Sbarco in Versilia per il marchio di proprietà di Haeres Equita, che prosegue il suo piano di
sviluppo retail.

Nuova apertura per Borsalino, che porta i suoi iconici cappelli nell’elegante cornice di Forte dei Marmi. La boutique affaccia con un ingresso-vetrina su via Carducci, centro nevralgico dello shopping d’alta gamma nella cittadina versiliese, occupando una superficie complessiva di 40 metri quadrati.

Il punto vendita ospita le collezioni di cappelli, berretti e accessori, per uomo e donna, della Casa di Alessandria. “La tradizione di eleganza e stile di Borsalino ha trovato casa a Forte dei Marmi in una location perfetta per prestigio e visibilità”, ha commentato Mauro Baglietto, Direttore Generale della Casa di Alessandria, “Questo tratto di costa tirrenica è da sempre un punto di riferimento per il turismo internazionale che qui trova ospitalità e servizi di altissimo livello. La nuova boutique si va ad affiancare al Panama Beach Versilia by Borsalino di Marina di Pietrasanta, destinazione di lusso inaugurata nel 2022”.

Il punto vendita di Forte dei Marmi si inserisce nel piano di sviluppo retail di Borsalino che negli ultimi 12 mesi ha inaugurato nuove boutique in via della Spiga a Milano, Roma-Fiumicino, Monte Carlo e Mykonos.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X