Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Territorio

Piemonte, Anas: manutenzione notturna sul raccordo Torino – Caselle

Pubblicato

il

PIEMONTE- Dalle 22 di oggi 12 aprile alle 6 di domani chiuse al traffico le rampe di ingresso e uscita dello svincolo n. 1/Tangenziale

Foto di repertorio

Anas ha programmato i lavori di manutenzione del cavalcavia danneggiato superficialmente da un mezzo pesante fuori sagoma nella serata di martedì 4 aprile lungo la rampa dello svincolo n.1/Tangenziale, sulla carreggiata in direzione Torino del Raccordo Autostradale 10 “Torino-Caselle”.

Per consentire gli interventi è prevista la chiusura al traffico della rampa di uscita dal Raccordo dello svincolo n. 1/Tangenziale per chi viaggia da Caselle in direzione A55 per Piacenza e Milano.

Sempre all’altezza dello svincolo n. 1/Tangenziale è inoltre prevista la chiusura della rampa di ingresso sul Raccordo in direzione Torino per il flusso dalla A55 proveniente sia da Piacenza che da Milano.

La limitazione sarà attiva dalle 22:00 di oggi, mercoledì 12 aprile, alle 6:00 di domani giovedì 13 aprile.

Durante la chiusura il traffico in uscita dal Raccordo potrà proseguire in direzione Corso Grosseto, reimmettersi sul Raccordo per Caselle e uscire allo svincolo n.1. Per chi entra sul Raccordo in direzione Torino è prevista la deviazione per Caselle con inversione di marcia per Torino allo svincolo n. 2/Borgaro.

I percorsi alternativi saranno indicati in loco tramite apposita segnaletica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X