Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Territorio

L.C. Bosco Marengo Santa Croce, raccolti e donati beni di prima necessità per la mensa di San Francesco

Pubblicato

il

BOSCO MARENGO- Il Club inoltre in questi giorni si è fatto promotore della donazione di generi alimentari e per la pulizia al “Santuario Nostra Signora di Lourdes”

Insieme per aiutare chi ha bisogno“. Questo il Service che il Lions Club Bosco Marengo Santa Croce ha realizzato insieme agli alunni, alle famiglie, alle docenti ed al personale ATA della scuola primaria “E.Bravetta” di Litta Prarodi. Grazie al contributo di tutti e alla socia Federica Bellan che ha organizzato e coordinato l’iniziativa dell’Avvento Solidale, sono stati raccolti e donati beni di prima necessità
che poi sono stati consegnati alla mensa di San Francesco.

Una bella collaborazione fra i Lions ed il territorio, che ha coinvolto principalmente i ragazzi educandoli alla solidarietà.

Il Club inoltre in questi giorni si è fatto promotore della donazione di generi alimentari e per la pulizia al “Santuario Nostra Signora di Lourdes” (Suore Immacolatine) di via Tortona, dove si rivolgono molte persone in difficoltà economica, in particolare famiglie con bambini.

“La solidarietà dimostrata dagli alunni, dalle loro famiglie e da tutto il personale docente e ata, della scuola “Bravetta” di Litta Parodi” – dice il Presidente del Club Fabrizio Priano – è la dimostrazione che aiutare gli altri, fare un gesto concreto come donare generi di prima necessità, porta con sé un grande insegnamento e che anche in tempi difficili come quelli in cui stiamo vivendo, invia un messaggio di
grande speranza sul futuro. Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato e ci hanno permesso di fare un service importante e concreto.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X