Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Territorio

Il Luogotenente Emiliano Sciutto lascia il Comando della Stazione Carabinieri di Sezzadio

Pubblicato

il

SEZZADIO- Il Sindaco, a nome di tutta la cittadinanza, ha consegnato al Luogotenente una targa ricordo.

Luogetenente Emiliano Sciutto

L’Amministrazione Comunale di Sezzadio, guidata dal Sindaco Enzo Daniele, ha salutato il Luogotenente Emiliano Sciutto, che dopo sei anni ha lasciato la Stazione Carabinieri di Sezzadio, assumendo l’incarico di Comandante del Nucleo Comando della Compagnia Carabinieri di Acqui Terme.

Alla cerimonia hanno partecipato oltre ai consiglieri, il Comandante della Compagnia di Acqui Terme, Maggiore Gabriele Fabian, alcuni colleghi della Stazione di Sezzadio, il Sindaco di Castelspina Claudio Mussi ed i rappresentanti del gruppo Protezione Civile e Alpini di Sezzadio. Il Sindaco, a nome di tutta la cittadinanza, ha consegnato al Luogotenente una targa ricordo. Durante l’incontro è stata ricordata la costante collaborazione che ha contraddistinto il rapporto in questi anni.

“Insieme abbiamo affrontato situazioni difficili quali, tra tutti, i giorni dell’alluvione del 2019 e il terribile periodo del COVID, durante le quali, la collaborazione tra la Stazione Carabinieri, il gruppo Protezione Civile ed il Comune, è stata determinante per dare alla popolazione l’assistenza ed il supporto necessario. Non mi resta che augurare al Luogotenente Emiliano Sciutto un futuro ricco di soddisfazioni per la sua
carriera professionale” ha dichiarato il Sindaco Enzo Daniele.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X