Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Territorio

Terminata la storica gestione di Villa Bollina

Pubblicato

il

SERRAVALLE SCRIVIA – Passano la mano gli storici gestori di una struttura che si è resa protagonista in positivo anche nell’accoglienza di sfollati durante l’ultima alluvione.

La notizia circolava nell’aria già da qualche tempo ma con una nota ufficiale su facebook nella giornata di ieri gli attuali gestori della struttura hanno dato “l’ultimo saluto” ai clienti e amici di una vita. “E’ stato un piacere servirvi. Gianni e Christian”. Un piccolo cartello ora campeggia davanti al cancello d’ingresso con queste semplici e sentite parole.

Nulla si sa ancora di quello che sarà il futuro della struttura. Possibile che i padroni dell’immobile proseguiranno nell’attività con nuovi gestori al comando ma è ancora presto per fare supposizioni. Sfogliando nell’album dei ricordi tanti bei momenti, con un occhio di riguardo a quanto avvenuto poche settimane fa, quando in collaborazione con la Protezione Civile, quando la Hall della Villa era stata trasformata in un primo punto d’accoglienza per gli sfollati che avevano subito danni e disagi dall’ondata di maltempo che aveva messo in ginocchio il nostro territorio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X