Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Territorio

Cambio al vertice dei Reparti di Polizia Penitenziaria di Alessandria sez. Reclusione e sez. Circondariale

Pubblicato

il

ALESSANDRIA- “Ad entrambe va da parte dell’OSAPP un augurio per i nuovi incarichi con la promessa di una leale collaborazione per il benessere del personale degli Istituti Alessandrini.”

Si sono concluse in questi giorni le operazioni dei passaggi di consegne tra il Comandante in carica dei Reparti di Polizia Penitenziaria degli istituti Alessandrini e chi subentrerà al Comando degli stessi.

Il Comandante uscente, il Dirigente di Polizia Penitenziaria Dott.ssa Marialuisa Abossida lascia il Comando dopo aver egregiamente diretto per ben quattro anni i Reparti Alessandrini nonostante il difficoltoso periodo segnato dal covid. La stessa andrà a dirigere il Reparto Investigativo Regionale di Polizia Penitenziaria del distretto piemontese lasciando il testimone al Primo Dirigente di Polizia Penitenziaria Dott.ssa Alessia Chiosso, proveniente da una esperienza di circa diciotto anni al Comando del Reparto Alta Sicurezza di Asti.

“Ad entrambe va da parte dell’OSAPP un augurio per i nuovi incarichi con la promessa di una leale collaborazione per il benessere del personale degli Istituti Alessandrini.”- si legge in una nota del sindacato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X