Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Sport

Sport, positiva la trasferta del Boccardo Badminton

Pubblicato

il

SPORT- Prossimi appuntamenti per gli atleti del club di Via Ferrando Scrivia il Super Series a Malles (Alto Adige) e il Gran Prix al PalaBadminton di Milano.

Due Stan d’oro nel Challenge che si è svolto a Casella in quest’ultimo fine settimana, Alessandro che vince il Singolare Livello A superando Bruno Stegani del 15Zero di Milano continua a compiere passi avanti nella Top Ten della classifica italiana mentre il padre Teodor, assieme a Valentina Avvento, sale sul primo gradino del podio del Misto Livello C ma per farlo deve battere l’altra coppia novese Francesco Trucco-Margherita Ambrogini.

Incontro equilibrato guardando il punteggio 22-20 21-18 ma Trucco si rifarà presto vincendo il Singolare dello stesso livello con un secco 21-6 21-12 sul rappresentante del CUS Torino Lorenzo Milito mentre Daniel Albiero si accomoda sul terzo gradino di questo podio. Argento per Alex Piovani che non riesce a superare nella finale del Livello B Matteo La Rocca del Brescia. L’ultima medaglia dai singolari viene dall’Avvento che in semifinale perde contro la futura vincitrice della categoria C Yi Yuan Chen dello Junior Milano. Ottima messe di podi nei vari livelli del Doppio Maschile con Matteo Congias e Trucco, che cosi fa un tris di medaglie, nel Livello C battuti in finale dai torinesi Milito-Putortì che nell’incontro precedente avevano dato semaforo rosso alla coppia Albiero-Piovani. Si accomodano anche Ale Stan con Tommaso Trezza e Stefano Torrielli assieme al genovese Alessandro Gimorri sul gradino più basso del podio del Livello A completando così un palmares di medaglie che manifesta il buon lavoro fatto nella palestra Boccardo, perché forse è utile ricordarlo non si vince nei tornei del week-end se non si fatica durante la settimana.

Prossimi appuntamenti per gli atleti del club di Via Ferrando Scrivia il Super Series a Malles (Alto Adige) e il Gran Prix al PalaBadminton di Milano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X