Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Sport

Sport, due ori e due argenti per il Boccardo Badminton

Pubblicato

il

SPORT- Adesso tutta l’attenzione della dirigenza della società di Via Ferrando “Scrivia” è rivolta verso i Campionati Italiani Under e Junior che si svolgeranno al PalaBadminton di Milano

Cinque gli atleti del Boccardo Badminton che sono scesi sui campi dell’Istituto Pandini di Sant’Angelo Lodigiano e due sono andati sul gradino più alto del podio, ambedue nel Singolare, essendo di diverso genere, e successivamente neI Doppi.

Questa volta però “confinati” al secondo posto, parlo di Alessandro Stan che per ritornare a guardare gli avversari dall’alto verso il basso nella categoria A deve battere prima, in semifinale l’austriaco Peter Schlosser e successivamente l’indiano Satyesh, ambedue del club milanese 15Zero. Mentre alla sua compagna di Doppio, la “Prof. Volante” Valentina Avvento sono necessari 6 incontri per vincere nella categoria C il Singolare, lasciando alle avversarie solamente un set, ultimo ostacolo Yanina Mustafina del 3B Bassa Bergamasca. Autore del misfatto, per la legge del contrappasso, Satyesh, insieme alla marocchina Douae El Ouizi, che in tre set battono la coppia novese. Altro argento per Alessandro Stan nel Doppio Maschile A, e per rimanere in famiglia sceglie per questo torneo come compagno il cugino dell’Avvento, Marco Valentino della Polisportiva di Nova, ed è sempre Satyesh, insieme all’afgano Sayed Masoud Sayedi (ed è questa l’ennesima occasione in cui lo sport abbatte le barriere che i loro stati alzano) a batterli nell’incontro decisivo per il primo posto nel Doppio A con il risultato 21-16 21-19.

Alla trasferta nella cittadina che sorge nelle vicinanze del fiume Lambro hanno partecipato anche Pablo Cuesta Ruiz, il presidente-giocatore Teo Stan e Roberto Lucio Scarabello senza però ottenere risultati di rilievo.

Adesso tutta l’attenzione della dirigenza della società di Via Ferrando “Scrivia” è rivolta verso i Campionati Italiani Under e Junior che si svolgeranno al PalaBadminton di Milano, a parteciparvi: Federico Bottaro, Ahmad Nasir, Stefano Torrielli e Tommaso Trezza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X