Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Sanità

Piemonte: accesso diretto dal 1° dicembre per chi ha green pass o obbligo vaccinale in scadenza

Pubblicato

il

Nel bollettino odierno della Regione Piemonte è riportato che a partire da mercoledì 1° dicembre chi ha l’obbligo vaccinale o il Green Pass in scadenza nelle successive 72 ore potrà recarsi presso un hub ad accesso diretto (l’elenco sarà pubblicato sul portale regionale) senza necessità di prenotazione.

Fonte: Foto di DarkoStojanovic su Pixabay

I soggetti fragili e gli over60 riceveranno direttamente un sms di convocazione con priorità rispetto alle fasce d’età più giovani (anche in assenza di prenotazione).

Per coloro che devono ricevere la prima dose resta sempre valida la possibilità di accesso diretto (l’elenco degli hub è su www.regione.piemonte.it).

La Regione, inoltre, comunica un potenziamento delle agende vaccinali grazie alla richiesta di anticipare la terza dose del vaccino anti-covid. Le nuove disposizioni del Governo (come l’ampliamento delle platee che possono accedere alla terza dose e di quelle che hanno l’obbligo vaccinale, la riduzione della durata del green pass a 9 mesi e l’introduzione del super green pass) hanno accelerato l’interesse per la terza dose di vaccino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X