Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Sanità

Cse Sanità su Asl Al: “Tanto fumo e niente arrosto. La situazione nei presidi continua a peggiorare”

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – La dichiarazione della coordinatrice regionale CSE SANITA’-FLP Piemonte, Stefania Gallo, in merito alla situazione nei presidi e nei distretti dell’Asl Al.

Foto: Ante Samarzija/Unsplash.com

Nel mentre che i “soliti noti” con gran titoloni valutano l’operato della Direzione dell’ ex San Giacomo impeccabile si continua a nascondere la polvere sotto il tappeto la situazione nei presidi e distretti Asl Al é sempre quella, anzi, continua a peggiorare di giorno in giorno. – commenta Gallo – Il personale sanitario, sociale, amministrativo e tecnico é stremato per carenze organiche e di organizzazione, tanti sono i pensionamenti e le dimissioni di lavoratori che fuggono dall’ Azienda per la poca valorizzazione e rispetto che l’Azienda nei confronti delle proprie risorse umane”.

Mancano concorsi ed una vision organizzativa che salvaguardi il posto pubblico e lavoro pubblico.– continua – Non passa giorno che si leggono sui giornali diverse critiche da parte dei pazienti e dichiarazioni dei diversi esponenti politici di ogni colore che esplicano le loro posizioni senza però attuare qualcosa di concreto, ma in tutto questo la Regione Piemonte e l’Asl Al pongono come soluzione del problema il privatizzare e/o chiudere le varie strutture depauperando totalmente lo Stato Sociale”.

Conclude Stefania Gallo: ” i soliti noti invece che mettere “bandierine” per cercare di accaparrarsi qualche tessera dovrebbero totalmente e concretamente i diritti dei lavoratori. La situazione é critica e così non si può andare avanti.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X