Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Sanità

Alessandria, da domani potenziamento hub vaccinale

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – In vista dell’aggiornamento della scadenza del Green Pass da nove a sei mesi, l’hub vaccinale dell’Azienda Ospedaliera di Alessandria da domani, lunedì 3 gennaio, sarà potenziato.

Foto: Mat Napo/Unsplash

Cosa si intende per potenziamento?

Innanzitutto sarà esteso l’orario delle attività e sarà implementato il numero delle somministrazioni giornaliere, che arriveranno ad essere 800.

Per far fronte all’emergenza sanitaria sono state sospese le attività non urgenti, mentre sono naturalmente garantiti i ricoveri e le prestazioni urgenti, quelle oncologiche e in ostetricia.

Come già comunicato lo scorso 28 dicembre, sono state sospese le visite dei parenti degli assistiti nei reparti di degenza.

I cittardini riceveranno un appuntamento con data, ora e luogo per ricevere la terza dose entro i tempi di validità del proprio green pass.

E’ consigliato presentarsi non oltre 15 minuti prima presso l’ingresso dell’hub vaccinale al piano terra dell’Ospedale Civile, lato Via Venezia, muniti di carta d’identità e tessera sanitaria. Non sarà possibile l’accesso agli accompagnatori.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X