Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Politica

Ultime battute per la campagna elettorale di Novi Ligure: in arrivo altri big

Pubblicato

il

NOVI LIGURE- Termina la campagna elettorale a Novi Ligure

Foto di repertorio

Dopo Giuseppe Conte, Elly Schlein e Matteo Salvini, sono in arrivo a Novi Ligure altri big della politica a conclusone della campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative, il 14 e 15 maggio.

Sei i candidati a sindaco.

Per LUCIA ZIPPO – già consigliere comunale di minoranza tra i banchi di palazzo Pallavicini nella passata legislazione con l’ex sindaco Gian Paolo Cabella poi sostituito dal commissario Paolo Ponta – è arrivato questa mattina l’ex presidente della Camera per il M5S Roberto Fico: è stato prima nella sede elettorale della candidata in via Roma. A seguire l’incontro in centro con i cittadini

Per MARIA ROSA PORTA, sostenuta dalle liste di centro-destra collegate (Forza Italia e Fratelli d’Italia) la chiusura pubblica è per questa sera, alle 18.30, in piazza Indipendenza. Per Forza Italia ci saranno l’On. PAOLO ZANGRILLO, l’On. ROBERTO ROSSO, l’assessore regionale MARCO GABUSI. Per Fratelli D’Italia saranno presenti: l’On. ENZO AMICH e l’assessore regionale ELENA CHIORINO.

Per GIACOMO PEROCCHIO, appoggiato dalla Lega e dalle tre liste civiche Novi Ligure con Accili, Lavoriamo per Novi e Novi Adesso Capodieci, è in arrivo sempre oggi alle 17.45, in biblioteca civica, l’On. Edoardo Rixi, Sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, l’on. Riccardo Molinari, Capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e Marco Bucci, Sindaco di Genova.

Per MARCO BARBAGELATA e la coalizione Azione-Italia Viva e NoviTvb che lo sostiene l’appuntamento è per oggi, alle 18, in piazza Dellepiane con l’On. Matteo Richetti di Azione. Domani alle 10.30, presso il comitato elettorale di piazza Repubblica 2, arriverà l’On. Luigi Marattin di Italia Viva. Al pomeriggio alle 16, poi, presso i Giardini Garibaldi alle 16: incontro con le famiglie.

ROCCHINO MULIERE – espressione del Pd e collegato a 4 liste civiche Volt, Articolo Uno, Rocchino Sindaco, 20xNovi- dà appuntamento sempre domani, alle 17.30, in piazza Indipendenza, per la festa di chiusura di campagna elettorale: con animazione, musica e momenti conviviali per la cittadinanza.

Per FABIO GARAVENTA (per anni legale delle associazione delle piccole e medie imprese) – che si candiderà con la lista Polis – Popolo libero e sovrano -, ieri è arrivato il filosofo Diego Fusaro, che con il candidato ha percorso via Girardengo per poi approdare in biblioteca dove si è concluso l’incontro aperto alla popolazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X