Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Politica

Primo Consiglio Comunale verso l’approvazione del bilancio di Alessandria

Pubblicato

il

Oggi pomeriggio, in Comune ad Alessandria, si è tenuto il primo Consiglio Comunale, dei tre in programma, che porteranno all’approvazione del Dup (documento unico di programmazione) e del Bilancio di Previsione per il triennio 2023/2025.

Il Sindaco Abonante, ai nostri microfoni, ha dichiarato che la città ha bisogno che siano realizzati velocemente alcuni progetti molto importanti che sono inseriti in questo Dup e bilancio: il nuovo ospedale, il rilancio dello scalo ferroviario e anche interventi di lavori pubblici importanti come la pulizia delle caditoie etc. Precisando però che molti dei progetti più costosi saranno realizzati velocemente solo se arriverà quel contributo economico dallo Stato così come era già stato richiesto con un accordo condiviso un anno fa dal governo e appoggiato anche da tutti i parlamentari del nostro territorio.

Poi Abonante, rivolgendosi alla minoranza di centro-destra in Consiglio Comunale, ha chiesto una maggiore collaborazione affinché i molti emendamenti presentati dall’opposizione non diventino il solito modo per fare un’inutile ostruzione, spera quindi che l’iter per l’approvazione del bilancio non diventi “un’altra lunga maratona”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X