Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Politica

Matrisciano (M5S): “Al lavoro per il Dl ristori”, Berutti (Cambiamo): “Governo debole”

Pubblicato

il

È stata una giornata ricca di colpi di scena, quella vissuta ieri, a Roma in Senato, dove il governo del Premier Giuseppe Conte alla fine è stato confermato anche se con un totale dei voti ha ottenuto soltanto la maggioranza relativa.

Il commento dei politici è naturalmente diversificato in linea con il posizionamento dei propri partiti:

La presidente della commissione Lavoro di Palazzo Madama e senatrice del M5S, l’alessandrina Susy Matriciano, ha dichiarato: “Il Senato ha votato la fiducia al governo e questo ci consente di lavorare da domani al decreto Ristori. Il Paese vive uno dei momenti più difficili della sua storia recente, e nel vortice di questa pandemia ci sono famiglie, lavoratori, imprese, cittadini ai quali è nostro dovere continuare a dare risposte e portare aiuti concreti, rapidi, efficaci. Il Movimento 5 Stelle c’è… e come sempre farà la sua parte, con lo spirito collaborativo e la voglia di costruire che ci hanno accompagnati fin qui”.

Susy Matrisciano
Susy Matrisciano

Il punto di vista del centro destra ce lo fornisce il senatore Massimo Berutti del “gruppo misto Idea e Cambiamo” in collegamento via Skype. Al sen. Berutti abbiamo chiesto un commento a questa giornata di votazioni a Palazzo Madama vista il giorno dopo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X