Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Politica

Alessandria, sindaco Cuttica: “Distribuzione mascherine ok, oggi 14 contagiati in più”

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Il sindaco Gianfranco Cuttica di Revigliasco fa il punto della situazione sui contagi in città e sulla distribuzione delle mascherine.

Queste le sue parole:

“La distribuzione delle mascherine sta procedendo bene. Non ci risultano assembramenti. La capacità di chi lavora nelle farmacie ha dimostrato il contrario. Gli alessandrini hanno dimostrato un’alta capacità di raziocinio, intelligenza e saper vivere. La modalità della distribuzione delle mascherine nelle farmacie è stata adottata anche in altri comuni di qualsiasi colore diverso e noi abbiamo ritenuto fosse la scelta più giusta”.

Per quanto riguarda la situazione contagi in città, il sindaco aggiunge:

“Ieri (giovedì 16 aprile, n.d.r.) i positivi erano 456, oggi sono 470. Alessandria è il quarto centro zona della provincia per numero di contagiati in rapporto al numero di abitanti. Non è quindi la città peggio piazzata del territorio, ma lo dico perché sui media nazionali di parla di Alessandria. Non c’è il gioco del campanile, ma il gioco della realtà. Se la nostra città non è la peggiore della provincia, non vedo perché non dovrei dirlo. Non c’è da essere felici, ma trovo corretto dire le cose come stanno”.

Qui è possibile rivedere il video integrale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X