Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Politica

Giuseppe Conte in Piemonte per sostenere i candidati sindaco del M5S: tappa a Novi Ligure

Pubblicato

il

PIEMONTE – Venerdì 28 aprile il Presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, visiterà alcune città del Piemonte, tra cui anche Novi Ligure, per incontrare candidati, attivisti e cittadini in occasione delle elezioni amministrative del 14 e 15 maggio.

nuovo dpcm

La prima tappa sarà alle ore 11 a Ivrea al mercato alimentare di via Monte Stella, la seconda alle ore 15.15 a Pianezza a Villa Lascaris (con ingresso da piazza Santi Pietro e Paolo), la terza alle ore 18 ad
Orbassano in viale Regina Margherita (angolo via Vittorio Emanuele II). Alle ore 21 Conte arriverà a Novi Ligure per incontrare la candidata a sindaco Lucia Zippo e i candidati della sua lista presso la sede locale del M5S in via Roma 22.

Il Presidente sarà accompagnato nelle varie tappe dalla Senatrice Elisa Pirro, dalla Deputata Chiara Appendino, dal Deputato Antonino Iaria, dalla Capogruppo in Consiglio regionale e Coordinatrice regionale del M5S Sarah Disabato, dai Consiglieri regionali Ivano Martinetti e Sean Sacco, dalla referente del Comitato Nazionale Territori Susy Matrisciano e dalla nuova struttura territoriale del M5S.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X