Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Politica

Elezioni amministrative: le parole di Abonante e Cuttica dopo il primo turno ad Alessandria

Pubblicato

il

“Siamo molto contenti del risultato. È una campagna elettorale che quando è partita ci dava in forte svantaggio ma abbiamo recuperato con candidate e candidati che hanno dato l’anima – commenta così Giorgio Abonante la prima proiezione – Il ballottaggio ci vede arrivare molto bene. Abbiamo scritto con al cittadinanza un buon progetto e noi approfitteremo di queste sue settimane per condividerlo ancora con la cittadinanza e cercando possibilmente di migliorarlo. Siamo molto fiduciosi”.

No apparentamenti ma dialogo aperto per Abonante, che ha aggiunto: “Noi abbiamo lanciato la coalizione dicendo in modo molto chiaro che non avremmo promosso apparentamenti tra il primo e il secondo turno ma questo non esclude il dialogare con gli altri candidati, in particolar modo con Barosini e Costantino. Gli accordi si possono trovare ma devono essere sempre incentrati sul progetto per la città.”

Giorgio Abonante

“Quello registrato fino adesso è un risultato che comunque, se considero il fatto di aver potuto operare per due anni e mezzo e non su cinque potrebbe essere un risultato positivo. – commenta il sindaco uscente, Gianfranco Cuttica di Revigliasco – A questo punto c’è un ballottaggio da affrontare quindi c’è l’occasione per spiegare al meglio agli alessandrino qual è la visione di città e le prospettive che si vogliono raggiungere, sottolineando l’importanza di un criterio di continuità. Apparentamenti? Al momento, no comment”.

Gianfranco Cuttica di Revigliasco

Qui i risultati del primo turno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X