Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Politica

Caso Amag-Gestione Acqua, Antinucci (PD): “Nessuna sudditanza nei confronti dell’azienda novese”

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Il segretario cittadino del PD di Alessandria, Rapisardo Antinucci, risponde alla polemica della Lega cittadina nei confronti del PD e dell’amministrazione Abonante su “un presunto mancato entusiasmo del Pd, dei vertici Amag e del Sindaco sul positivo esito della vicenda, e questo dimostrerebbe un atteggiamento di ‘sudditanza’ nei confronti dell’azienda novese”

“Gestione Acqua di Novi chiedeva ad Amag un compenso di alcuni milioni di euro, l’Amag e il Comune di Alessandria hanno sempre considerato la richiesta irricevibile e la vicenda è finita in tribunale con il riconoscimento delle ragioni di Amag. Tutto molto semplice.”– specifica il segretario PD.

“Se ci fosse stata una fantasiosa ‘sudditanza’, Amag e il comune di Alessandria avrebbero pagato il richiesto o cercato un accordo, come si può sostenere una ‘sudditanza’ il fatto di non aver accettato alcun accordo e portato la vicenda in tribunale. – aggiunge Antinucci – Della vicenda siamo tutti molto soddisfatti, come lo dovrebbero essere tutte le forze politiche e i cittadini alessandrini.
Certo, non abbiamo organizzato fuochi d’artificio e cortei di macchine strombazzanti in centro città.
Capisco e comprendo che le forze di minoranza si attacchino a tutto pur di fare polemiche con maggioranza e Sindaco, ma qui siamo veramente bassini Impegnatevi di più”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X