Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Politica

Alessandria: un’interpellanza per la cura e la manutenzione del verde a San Michele

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Il capogruppo di Alessandria Civica, Gianni Ivaldi, ha presentato una interrogazione in merito alla cura e alla manutenzione del verde a San Michele.

Disposizioni Coronavirus

“I sobborghi di Alessandria rappresentano una grande ricchezza per il nostro territorio: sono a misura d’uomo, gli abitanti vivono buone relazioni fra loro e sono più motivati a fare Comunità. – spiega Ivaldi – Considerate l’importanza e la necessità per l’Amministrazione di coinvolgere al più presto i sobborghi e i loro abitanti in un progetto di valorizzazione dei territori, sono necessari interventi a favore della qualità della vita e dei servizi, animazione, decoro e sicurezza degli spazi urbani, per evitare che diventino sempre più solo dei quartieri dormitorio“.

“A San Michele in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto gli alberi necessitano una maggiore cura e manutenzione in modo che ridiano anche dignità, bellezza, funzionalità allo spazio pubblico, nel quale sono inseriti. -aggiunge – Nel cortile della scuola elementare vive da tanto tempo un grande ippocastano, a cui le persone sono legate anche affettivamente e che necessita di urgenti interventi di cura e manutenzione”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X