Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Meteo

Atp Finals a Torino da record, già venduti 80 mila biglietti

Pubblicato

il

TORINO – La terza edizione delle Nitto ATP Finals di tennis a Torino, si preannuncia come il successo più grande di questi tre anni.

Mancano quasi 4 mesi ed i biglietti venduti sono già 80 mila. In pratica i due terzi della disponibilità totale. La manifestazione sportiva Nitto ATP Finals si terrà dal 12 al 19 novembre. Altro numero sorprendente è quello dei biglietti venduti all’estero, che sono 11.500 in più rispetto allo scorso anno, un incremento dell’80%».  Anche dal punto di vista turistico si rivela un grande affare per la città di Torino.

Il presidente della Federazione italiana tennis e padel, Angelo Binaghi presentando a Torino la terza edizione delle Nitto Atp finals ha dichiarato: “Insieme al Comune e alla Regione abbiamo pensato di strutturare questa del 2023 come un’edizione da record. Abbiamo creato strutture più grandi che devono accogliere un numero maggiore di persone, ma soprattutto che devono garantire lo stesso livello di qualità che siamo riusciti a garantire nei primi due anni, quella famosa customer satisfaction che è stata uno dei punti di forza apprezzata unanimemente da tutto il nostro gruppo. Sotto l’aspetto sportivo il prossimo step è quello di vedere un italiano in fondo alle Finals negli ultimi giorni a battersi per il titolo. Stiamo lavorando per questo”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X