Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Economia

Federfiori: “Per San Valentino acquisto dei fiori prima del 14 per evitare assembramenti”

Pubblicato

il

ITALIA – Parte da Federfiori nazionale l’iniziativa della “Settimana dell’Amore”, corredata anche da una apposita locandina, che invita gli italiani a regalare le tradizionali rose rosse o altri fiori per la Festa degli Innamorati anche qualche giorno prima di San Valentino, domenica 14 febbraio. Questo per evitare assembramenti in una sola giornata e quindi lavorare ed acquistare con maggiore sicurezza, in periodo di pandemia.

“Quest’anno abbiamo lanciato l’iniziativa della ‘Settimana dell’Amore’ per evitare gli acquisti tutti concentrati il giorno di San Valentino che cade di domenica. – dichiara il presidente nazionale Federfiori Rosario Alfino, a cui fa eco il presidente Federfiori regionale Piero Amarante – Rose, tulipani, fiori rossi e rosa abbinati sono i più gettonati per festeggiare l’amore che si prova e non solo alla propria fidanzata e moglie, ma anche alla mamma, alla nonna. Quest’anno c’è bisogno più che mai di trasmettere amore”.

La sicurezza per noi è prioritaria; – aggiunge Piero Amaranteper questo promuoviamo anche a livello locale la “Settimana dell’Amore”, invitando ad acquistare in anticipo gli omaggi floreali e a contattare telefonicamente i fioristi per gestire al meglio i tempi di preparazione e di attesa e prenotare i fiori desiderati”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X