Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

San Valentino: a Novi Ligure un evento dedicato alle coppie di sposi più longeve

Pubblicato

il

NOVI LIGURE – A distanza di cinque anni, ritorna l’appuntamento con la Festa di San Valentino organizzata dal Comune di Novi Ligure per festeggiare gli sposi che hanno raggiunto importanti traguardi e ricordare gli anni di vita trascorsi insieme.

Questa sarà la quinta edizione e si terrà sabato 17 febbraio alle ore 15,30, all’interno del centro fieristico Dolci Terre di Novi, accanto al Museo dei Campionissimi.

L’invito è rivolto a tutte le coppie di cittadini novesi che nel 2023 e nel 2024 hanno festeggiato, o festeggeranno, le Nozze d’Oro (50 anni), le Nozze di Diamante (60 anni), le Nozze di Ferro (70 anni) e, da quest’anno, anche le Nozze d’Argento (25 anni).

“Abbiamo deciso di ripristinare una festa molto apprezzata – spiega il Sindaco, Rocchino Muliere –, un appuntamento che negli anni passati era diventato consueto in questo periodo. L’obiettivo è quello di trascorrere un piacevole pomeriggio riconoscendo l’importante ruolo della famiglia, che nella società ha determinato arricchimento sociale e culturale, contribuendo anche alla valorizzazione della nostra comunità”.

Il programma prevede l’accoglienza delle coppie a partire dalle ore 15,30 e, subito dopo, il saluto di benvenuto da parte del Sindaco. Alle ore 16 prenderà il via l’esibizione della scuola di ballo “Centro Danze Piemonte” a cui seguirà un momento di intrattenimento musicale e di danze.

Alle ore 17 è previsto il brindisi augurale, organizzato in collaborazione con i docenti e i ragazzi dell’Istituto “Ciampini – Boccardo” di Novi Ligure, Indirizzo Servizi Enogastronomia ed Ospitalità Alberghiera.

La festa terminerà intorno alle 17,30 con i saluti finali e la consegna ai partecipanti di un omaggio floreale e di una pergamena personalizzata a ricordo dell’avvenimento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X