Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Economia

McDonald’s: apre il nuovo ristorante a Casale Monferrato, ci lavoreranno 53 persone

Pubblicato

il

Il nuovo ristorante McDonald’s di Casale Monferrato situato in via Beato Mons. Luigi Novarese, aprirà mercoledì 30 marzo: il taglio del nastro si terrà alle ore 11, in presenza delle autorità locali. Nel ristorante lavoreranno 53 persone.

Il nuovo locale, dotato di 160 posti tra interno ed esterno, è completo di corsia McDrive e McCafé dove gustare un caffè di qualità e un’offerta varia di caffetteria, bevande, brioche e prodotti da forno.

Il ristorante di Casale Monferrato potrà accogliere e servire i clienti in sala e nel proprio dehors dalla domenica al giovedì dalle 7 all’una, mentre il venerdì e il sabato il servizio si prolunga fino alle 2. Con gli stessi orari sarà inoltre possibile usufruire del servizio di asporto, disciplinato in modo rigoroso per garantire la sicurezza e la salute dei clienti e dei dipendenti. Gli ingressi nel ristorante sono contingentati e i prodotti vengono consegnati in modalità contactless dal personale. L’ordinazione può avvenire in autonomia ai kiosk, per i quali McDonald’s ha messo in atto procedure straordinarie di pulizia e igienizzazione, o in cassa.

Il servizio McDrive sarà operativo tutti i giorni dalle 7 alle 2 mentre, dal 1° maggio, il venerdì e il sabato sarà aperto h24. La presa dell’ordine avviene nella massima sicurezza tramite interfono, mentre la consegna del pasto attraverso il finestrino della propria auto, senza contatto diretto tra personale e clienti.

Presso il nuovo ristorante di Casale Monferrato sarà disponibile anche il servizio di McDelivery, per cui è prevista la consegna dell’ordine a domicilio in totale sicurezza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X