Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Volontariato

Novi Ligure, “Auser Volontariato Novi ODV” avrà la sua sede dal prossimo anno

Pubblicato

il

NOVI LIGURE- In via Mazzina 71

Anche “Auser Volontariato Novi ODV” avrà una sua sede a Novi Ligure, che verrà inaugurata il prossimo anno e sorgerà al primo piano della sede della Camera del Lavoro, in via Mazzini 71, appena termineranno i lavori di ristrutturazione.

L’iniziativa è stata possibile grazie all’aiuto e alla disponibilità dell’Auser Provinciale Alessandria, dello Spi CGIL e della Cgil di Alessandria e Novi Ligure.

Impegnata nel favorire l’invecchiamento attivo degli anziani, nel novese la sede dell’associazione diventerà un punto di riferimento con i suoi 13 volontari a disposizione per accompagnare le persone nei luoghi di cura e di diagnosi, nel fare le commissioni e nell’insegnamento delle nuove tecnologie, divenute ormai indispensabili anche per prenotare una visita in Ospedale.

Auser Novi si aggiunge alla rete alessandrina delle associazioni Auser capace di più di 1500 soci e di 500.000 Km di servizi di accompagnamento fatti nel 2022, di cui la nuova sede a Novi permetterà alla associazione di volontariato di dare continuità alle proprie attività e dare inizio anche a nuove.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X