Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Volontariato

Befana solidale a Casale Monferrato

Pubblicato

il

CASALE MONFERRATO – Distribuire dolci alle famiglie più bisognose di Casale Monferrato: è questo il progetto della “Confraternita di Misericordia” a cui ha aderito il Comune, concedendo il patrocinio e un contributo per la realizzazione.

L’iniziativa prevede la raccolta di dolciumi di vari formati e confezionati integri nella parrocchia di Sant’Ilario, in via Torino 4, da parte dei volontari della Misericordia fino a giovedì 23 dicembre e poi, ancora, da lunedì 27 a giovedì 30 dicembre, dalle 10 alle 11 e dalle 15 alle 17. È anche possibile contattare direttamente l’associazione allo 0142-781010 in orario d’ufficio per concordare l’eventuale ritiro dei dolci.

“Purtroppo non è scontato per tutte le famiglie poter festeggiare l’Epifania con i tradizionali dolci della Befana – ha sottolineato l’assessore Luca Novelli –; per questo motivo abbiamo aderito a questo importante progetto della Misericordia, affinché anche le famiglie più bisognose possano trascorrere le festività natalizie con un momento di gioia”.

“Al termine della raccolta – ha spiegato il governatore della Misericordia di Casale Monferrato, Eleonora Mazzuccoi volontari dell’associazione si occuperanno del confezionamento dei dolciumi in colorate calze decorative e della distribuzione alle famiglie più bisognose della città, secondo le indicazioni dei Servizi Socio Assistenziali del Comune”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X