Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Nelle mense scolastiche di Novi Ligure menù natalizio realizzato da Dussmann Service

Pubblicato

il

NOVI LIGURE – Il Natale è alle porte e il Comune di Suno insieme a Dussmann Service, che ne gestisce la ristorazione scolastica, ha deciso di festeggiarlo anche quest’anno insieme agli studenti, dedicando loro un pranzo appositamente pensato e realizzato per questo gioioso periodo dell’anno.

Il 22 dicembre, infatti, i piccoli utenti delle mense scolastiche di Novi Ligure potranno godere di un menù molto speciale e cogliere l’occasione di scambiarsi gli auguri di serene Festività. Il pasto inizierà con un grande classico, panzerotti di magro al burro e salvia, cui farà seguito un delizioso secondo, lonza di maiale arrosto con patatine stick al forno. Il pranzo si concluderà poi in bellezza con una crostatina al cioccolato.

“La refezione scolastica di Novi Ligure è ripartita appieno nell’anno scolastico in corso, grazie alla grande sinergia tra Comune e Dussmann che hanno trovato soluzioni per garantire il proseguimento del servizio nel rispetto delle normative anti Covid-19 e assicurando sempre il massimo livello di sicurezza, per utenza e lavoratori. -spiegano da Dussmann Service – L’attenzione al dettaglio, infatti, è ciò che da quasi cinquanta anni distingue Dussmann Service dalla concorrenza. Top player del mercato, l’Azienda opera nell’interesse della salute e del benessere dei più piccoli, garantendo all’utenza dei suoi servizi di ristorazione scolastica solo il meglio della sua offerta”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X