Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

Alessandria: al via l’iniziativa “Zampettata solidale”

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – La zampettata ha uno scopo benefico, ovvero sostenere la ricerca scientifica sulle patologie ambientali: Solidal per la Ricerca promuove infatti i progetti di ricerca attivati dall’Azienda Ospedaliera di Alessandria per costruire un futuro sempre più sostenibile per la comunità, a partire dalla risposta concreta legata al Covid e al mesotelioma.

Il ritrovo è  previsto in Spalto Marengo (sotto il viale, davanti all’ingresso dell’Ospedale Civile) alle ore 10 da dove partirà, alle ore 10.30, una ‘Zampetatta’ lungo il seguente percorsoda spalto Marengo fino  viale Milite Ignoto, svolta a destra fino all’incrocio con viale Teresa Michel, proseguimento fino alla fine del Corso, svolta a sinistra in Lungo Tanaro Magenta, parco Italia, ponte Meier e arrivo in Cittadella.

Il costo dell’iscrizione ammonta a 10 euro. E’ possibile iscriversi direttamente online sul sito della Fondazione Solidal effettuando la donazione tramite PayPalFormalizzato il pagamentosi verrà reindirizzati al download della pettorina ufficiale dell’evento che si potrà stampare e indossare.

Si prevede eventualmente la possibilità di iscriversi direttamente al ritrovo per un numero limitato di persone: l’evento ha infatti un numero chiuso di massimo 100 iscritti, al fine di rispettare la distanza di sicurezza durante la passeggiata.

Vi aspettiamo quindi numerosi per questa zampettata in compagnia dei nostri cani”.  

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X