Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

Teatro del Rimbombo, domani sera in scena “Caffè cantante” a Castelnuovo Bormida

Pubblicato

il

CASTELNUOVO BORMIDA- Presso il Piccolo Teatro Enzo Buarnè

Domani sera, sabato 14 gennaio, presso il Piccolo Teatro Enzo Buarnè di Castelnuovo Bormida alle ore 21:00, il Teatro del Rimbombo mette in scena il suo “Caffè Cantante”.

La formula, ormai consolidata di questo spettacolo, unisce il teatro classico e contemporaneo, registri comici e classici, musica e cabaret in un lunghissimo susseguirsi di performances completamente differenti tra loro, accompagnate da una band dedicata. Sul palco, insomma, ci si può aspettare a distanza ravvicinata, un momento di profonda riflessione o una battuta pessima, in ossequi a quella che è sempre stata l’idea fondante del progetto, ovvero creare qualcosa di più simile ad un luogo d’incontro che ad uno spettacolo teatrale

Lo spettacolo, in questa occasione assume un significato particolare, in quanto apre la prima stagione del
Teatro del Rimbombo dopo la pandemia che ha bloccato per due anni le attività al Piccolo Teatro Enzo Buarnè relegandole in un cassetto per tutto questo lunghissimo periodo.

L’inizio di una stagione teatrale, in questo caso, è un’occasione per accelerare il ritorno alla normalità della vita di comunità e riscoprire il piacere di stare insieme.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X