Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

Scuderia Ferrari Club Alessandria: il 2 ottobre appuntamento a Castelnuovo Belbo

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Scuderia Ferrari Club Alessandria allarga il proprio raggio d’azione e si sposta nell’astigiano: domenica 2 ottobre il club sarà macchina organizzativa di un evento targato Ferrari a Castelnuovo Belbo.

“Sarà la quarta edizione del ritrovo itinerante Ferrari nonché nono anno della rassegna motoristica di Castelnuovo Belbo – dichiara Franco Giuliani, presidente di SFC Alessandria -: il programma è molto ricco e i possessori che interverranno potranno godersi uno splendido giro in auto con panorami molto suggestivi. Come già accaduto per altri nostri raduni ci saranno gli amici del Ducati Club Alessandria a garantire la sicurezza sulle strade, con loro anche i soci del Motoclub New Castle di Castelnuovo Belbo a fornirci un concreto aiuto e filmeranno tutto il raduno coi droni”.

Il programma prevede alle 10 l’arrivo nella piazza del Comune, dopo le rituali operazioni di iscrizione colazione di benvenuto al “Bar dei Lovi”.

Alle 11 la partenza per il “Tour delle Colline” (patrimonio dell’Unesco) poi l’arrivo alla “Cantina Araldica” di Castelboglione con aperitivo di benvenuto: dalle 13 il pranzo al ristorante “La Piccola Torre” nella tenuta “La Romana” di Nizza Monferrato.

“Sarà l’occasione per ritrovarsi tra molti amici ma ci sarà anche la possibilità per gli appassionati – conclude Giuliani – di vedere sfilare una trentina di splendide Ferrari stradali: ci saranno infatti Testarossa, F8 tributo, 488 pista, California, F430, F430 spider, F355, 599 Gt: tutti riceveranno un kit di benvenuto “griffato” 958 Santero che è una presenza costante al nostro fianco”. 

Informazioni ulteriori: Franco Giuliani 339 8567897 – alessandria@scuderiaferrari.club

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X