Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

La città di Alessandria premia i campioni alessandrini Matteo Testardini e Giada Lopez

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Nel corso della cerimonia che si svolgerà sabato 14 ottobre alle ore 10.00 presso la Sala Giunta del Palazzo Comunale, l’Amministrazione Comunale di Alessandria intende esprimere il plauso dell’intera Comunità locale nei confronti di alcune eccellenze che si sono particolarmente distinte di recente in ambito sportivo.

parrucchieri a domicilio

Riceveranno le congratulazioni da parte della Assessora allo Sport, Vittoria Oneto, e dell’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Giorgio Abonante i campioni alessandrini Matteo Testardini e Giada Lopez.

Matteo Testardini, forte di straordinarie doti atletiche personali e del percorso tecnico-formativo consolidato presso l’Accademia Wushu Sanda Alessandria, ha conseguito la Medaglia di bronzo al IX Campionato del Mondo di Kung Fu nelle forme a mani nude – stile Hung Gar svoltosi nella Città di Emeishan, Sichuan (Repubblica Popolare Cinese) tra il 22 e il 29 agosto 2023.

Giada Lopez,prestigiosa giovane atleta alessandrina che si allena presso la A.S.D. Boxe Alessandria-La Tana del Dragone, dopo la qualificazione come Campionessa Italiana “School-girl” (categoria 64kg) ottenuta a Pescara (14-16 aprile 2023) ha conseguito la Medaglia di Bronzo ai Campionati Europei “School-girl” categoria 60kg svoltisi a Maribor (Slovenia) il 15-16 agosto 2023.

La cerimonia sarà anche l’occasione per esprimere ufficialmente il ringraziamento da parte dell’Amministrazione Comunale e della Comunità alessandrina per la meritoria azione svolta a favore delle giovani atlete e dei giovani atleti di Atletico Judo Alexandria: una importante A.S.D. per chi ama la cultura delle Arti marziali, la disciplina, l’agonismo, il gioco, il divertimento e il rispetto dell’altro che si sta sempre più affermando come straordinario vivaio di talenti capace di esaltare le eccellenze sportive della Città di Alessandria nell’ambito nazionale e internazionale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X