Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

I figli dei due attori Alain Delon e Jean Paul Belmonde in visita ad Alessandria Al Museo Borsalino

Pubblicato

il

ALESSANDRIA- Un’occasione che ha radunato numerosi personaggi e testate giornalistiche e televisive da tutto il mondo

Un evento che la città di Alessandria aspettava da tanto, quello dell’apertura del Borsalino Museum, cui alla cerimonia hanno partecipato, con grande sorpresa, perfino i figli dei due attori francesi di fama mondiale Alain Delon e Jean Paul Belmondo, Anthony Delon e Paul Belmondo. Era già nell’aria da qualche giorno che alla manifestazione ci sarebbero state delle personalità molto importanti ma mai l’alessandrino avrebbe potuto immaginare di ospitare in città proprio i figli di due personaggi del cinema francese che, insieme ad altre star, hanno indossato i prestigiosi modelli della maison dei cappelli più famosa del mondo.

Anthony Delon e Paul Belmondo, per l’occasione, sono saliti nell’auto storica in esposizione davanti all’entrata del Museo, per ricordare le scene del famoso film “Borsalino and Co.“, in cui i loro padri avevano recitato, nel 1974.

Entrambi hanno seguito le orme di famiglia, chi di più chi di meno, dedicando parte della loro vita alla recitazione. In particolare Anthony Delon, che ha partecipato a numerosi film, tra cui anche in due italiani: “Una spina nel cuore” di Alberto Lattuada (1986) e “Cronaca di una morte annunciata” di Francesco Rosi (1987). Paul Belmondo, invece, nonostante abbia preso parte a qualche cast, ha preferito i motori, diventando un pilota automobilistico, e aggiudicandosi inoltre il nono posto al Gran Premio d’Ungheria nel 1992. Ad oggi, è proprietario della squadra Paul Belmondo Racing che ha partecipato alla 24 Ore di Le Mans.

Questo pomeriggio, Anthony Delon e Paul Belmondo si sono recati in corso Roma per una visita all’interno del negozio storico.

Durante l’evento, inoltre, il sindaco Giorgio Abonante ha donato a Philippe Camperio, proprietario dell’azienda, le chiavi del museo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X