Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

Guido Grassi Damiani premiato con un Executive Award

Pubblicato

il

In occasione dell’Executive Award dedicato alle 7 virtù umane, che si è tenuto a Lugano presso l’Hotel Villa Principe Leopoldo, il Cavaliere del Lavoro Guido Grassi Damiani è stato premiato per le sue doti manageriali e di leadership.

Guido Grassi Damiani

La giuria ufficiale dell’Executive Award 2020/21, condotta da Mario Mantegazza, Sara Rosso Cipolini, Paola Chiericati, Carlo Giardinetti e Guido De Carli ha premiato leader che si sono distinti per le loro virtù: quest’anno l’iniziativa approfondisce il tema della leadership, qualità che, anche alla luce delle vicissitudini inerenti la pandemia, non può prescindere dai comportamenti virtuosi.

Questo riconoscimento, si aggiunge all’Oscar del Successo vinto nei giorni scorsi da Guido Damiani: un premio, giunto alla cinquantesima edizione, volto a valorizzare da un lato le aziende il cui successo a livello internazionale ha dato beneficio al territorio della provincia di Alessandria ma dall’altro anche i loro vertici che hanno saputo implementare piani strategici di sviluppo contribuendo al raggiungimento di prestigiosi risultati.

“Sono lieto di ricevere questo premio – commenta -. Insieme alle istituzioni, gli enti formativi e le Famiglie, le aziende sono i motori pulsanti della nostra società. Per questo motivo il dibattito sull’Etica, la Sostenibilità e l’Inclusività non può più essere considerato una moda passeggera ma deve essere inteso come un’esigenza imprescindibile del nostro “vivere insieme. Ora più che mai, virtù e imprenditorialità sono due elementi che si richiamano vicendevolmente e devono alimentarsi l’un l’altro: nel moderno panorama economico tutti gli attori sono invitati a riflettere su queste tematiche ma anche ad agirne in conformità. Per noi, per Damiani, questi Valori sono sempre stati elementi chiave del nostro DNA e questa attenzione etica è cresciuta sempre più con lo sviluppo della nostra azienda: una grande storia, una storia centenaria, porta con sé una grande responsabilità imprenditoriale non solo nei confronti dei collaboratori ma anche nei confronti della collettività”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X