Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

Cerimonia Oscar del Successo 2023: tra i premiati anche il nostro Editore Andrea Pesce

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Si è svolta questo pomeriggio, presso il Palazzo del Monferrato ad Alessandria, la cerimonia di consegna degli Oscar del Successo della provincia di Alessandria, il prestigioso riconoscimento che da 52 anni premia gli alessandrini che si sono distinti per il loro merito e che hanno dato lustro al territorio a livello nazionale e internazionale.

Tra i vincitori che oggi hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento c’è anche il nostro Editore, Andrea Pesce di Castelletto d’Orba, al quale è stato consegnato “l’Oscar per Tv e l’imprenditoria”. Premiati anche Laura Coppo di Cellamonte, Oscar per l’industria Metalmeccanica, la valenzana Alessia Crivelli, “Oscar per la Gioielleria e Formazione orafa”; Clara Pastorello, di Terruggia, “Oscar per l’industria Refrigerazione”, gli alessandrini Luca Perrero, “Oscar per la Neuroriabilitazione” e Antonella Perrone, “Oscar per l’apporto tecnico alle istituzioni”.

Presenti alla cerimonia anche l’assessore regionale Vittoria Poggio, il vicesindaco Maria Enrica Barrera, il prefetto di Alessandria Alessandra Vinciguerra e gli Onorevoli Enzo Amich e Federico Fornaro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X