Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

Autismo, convegno a Casale Monferrato

Pubblicato

il

CASALE MONFERRATO – Istituto superiore Sobrero, For.Al e associazione I Care Family onlus hanno organizzato, con il patrocinio del Miur e del Comune di Casale Monferrato, il convegno “Disturbi dello spettro autistico- strumenti e formazione d’eccellenza” che si terrà sabato 11 gennaio a partire dalle ore 9 e fino alle ore 13 presso Sala 3 di Cinelandia.

Convegno For.Al
Sede del For.Al di Casale Monferrato, tra gli organizzatori del convegno.

Interverranno in qualità di relatori Laura Canevari, Elisa Bernasconi, Marilena Zacchini della Fondazione Sospiro di Cremona e Simona Gallo, funzionaria della Camera di Commercio di Alessandria; nel ruolo di moderatore, Renza Marinone, presidente di I Care Family Onlus. Durante questo appuntamento verrà presentata tutta la formazione specifica sull’autismo per l’anno 2020, per docenti e operatori, relativa al progetto “I Figli di Aleramo, scuola di vita, scuola di lavoro”, dalla presa in carico fino all’inserimento lavorativo, che ha come capofila il Comune di Casale, e come partner per l’appunto For.Al, Istituto Superiore Sobrero, I Care Family Onlus, Anfass, Asl-Al, Angsa, Kiwanis Club Casale. Al convegno parteciperà anche la Camera di Commercio di Alessandria relativamente agli inserimenti lavorativi post formazione di alcuni ragazzi autistici ad alto funzionamento.

Per informazioni ulteriori e iscrizioni al convegno occorre rivolgersi ad icarefamily.onlus@libero.it oppure contattare il numero 338 9942128.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X