Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

Appennino Futuro Remoto: a Carrega Ligure il comico Maurizio Lastrico e i Marlene Kuntz

Pubblicato

il

CARREGA LIGURE – Saranno il comico genovese Maurizio Lastrico e i Marlene Kuntz i protagonisti del prossimo appuntamento di ‘Appennino Futuro Remoto’, festival itinerante di musiche, luoghi e tradizioni che si svolge nel vasto territorio all’interno del Comune di Carrega Ligure.

Sabato 22 luglio, alle ore 18, presso l’area del Prato Pussai di Carrega Ligure, il comico Maurizio Lastrico porterà in scena lo spettacolo “Lasciate ogni menata voi che entrate”, accompagnato dai suoi celebri endecasillabi danteschi con il quale il comico genovese racconta con ironia la vita di tutti i giorni. A seguire il concerto dal vivo dei Birkin Tree, seguito dal ballo di mezzanotte e dall’escursione notturna.

I biglietti per lo spettacolo sono disponibili su Vivaticket (posto unico a 25 euro) e comprendono un aperitivo con prodotti locali, l’accesso a tutte le esperienze gratuite dell’area festival come esibizioni, laboratori, stand e incontri. Per i bambini fino agli 11 anni compresi saranno disponibili tagliandi omaggio da ritirare direttamente in sede dell’evento dal personale dell’organizzazione. Inoltre, è possibile accedere alla zona di campeggio libero adiacente all’area della manifestazione.

Domenica 23 luglio, alle ore 17.30, appuntamento con l’attesa esibizione live gratuita della band cuneese Marlene Kuntz, con i brani del nuovo album ‘Karma Clima!’.

L’ingresso è libero, ma gli organizzatori dell’evento invitano i partecipanti a portare un libro da donare alla biblioteca comunale. A causa della frana, Prato Pussai sarà raggiungibile in auto solamente dalla sponda ligure percorrendo la SP 15.

Per maggiori informazioni, telefonare al 3772748083, inviare un’email a appenninofuturoremoto@gmail.com oppure consultare il sito web www.appenninofuturoremoto.it.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X