Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

Alessandria: sabato 15 in piazza per il Ddl Zan, presente anche la Cgil

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Sabato 15 maggio, in Piazza Santa Maria di Castello, si terrà la mobilitazione nazionale “Per la legge Zan e molto di più: non un passo indietro.” La manifestazione inizierà alle ore 17 e verrà costruita tenendo conto delle norme anti-Covid19, con il rispetto del distanziamento fisico e l’obbligo della mascherina.

“Crediamo che la proposta di legge ZAN sia una legge che renda il nostro paese un posto più sicuro e civile, che apra una stagione di riforme per la tutela dei diritti delle persone, che risponda finalmente agli stimoli e alle esigenze della società contemporanea e riguardi anche le persone discriminate o minacciate sul posto di lavoro. – spiega la Camera del Lavoro di Alessandria che domani sarà presente all’evento – Il contrasto alla violenza e alla discriminazione, da qualunque ragione occasionate, non può considerarsi divisivo. Per questo la CGIL di Alessandria ci mette la faccia e ritiene che sia urgente e non più differibile l’approvazione della legge senza modifiche”.

Alla manifestazione, organizzata dalle associazioni Tessera le Identità e Alessandria Pride, aderiscono anche l’Associazione Mare Aperto (AMA), Articolo Uno, Casa di Quartiere di Alessandria, il Circolo Democratiche di Alessandria, Giovani Democratici Alessandria, Me.dea, Movimento 5 Stelle Alessandria, Partito Democratico Circolo di Alessandria, 6000 Sardine Alessandria e UIL.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X