Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Genova: maltratta la madre anziana, arrestato

Pubblicato

il

La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un sessantenne genovese, pregiudicato, per maltrattamenti contro familiari o conviventi

Era stato scarcerato ad aprile e l’anziana madre, nonostante già in passato avesse subito maltrattamenti dal figlio, si è fatta intenerire e lo ha riaccolto a casa. Dopo poco però l’uomo ha ripreso a bere, a usufruire dei soldi della sua pensione e a vessarla con ricatti e pressioni psicologiche.

Ieri sera, la donna ha chiamato il 112 perché il figlio ubriaco, nella foga dei suoi ennesimi comportamenti sempre più violenti e minacciosi, ha rischiato di procurarle traumi seri. Tale atteggiamento è continuato anche in presenza dei poliziotti dell’U.P.G. intervenuti sul posto.  

Ritenuto che vi fosse un reale pericolo per l’incolumità della donna il Magistrato ha disposto che l’uomo  fosse associato al carcere di Marassi.

In Italia, nonostante l’espulsione, occupa abusivamente un appartamento. Arrestato

Via Antonio Malfante, ore 11:00 

La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un cittadino rumeno di 43 anni  per inosservanza dell’ordine di espulsione o di allontanamento dal territorio dello Stato e lo ha denunciato in concorso con una connazionale di 30anni per furto aggravato ed invasione di terreni o edifici.

Nell’ambito di un’attività finalizzata al contrasto delle occupazioni abusive, la Polizia Locale ha chiesto l’intervento delle Volanti  presso uno stabile di proprietà A.R.T.E. dove era presente una coppia all’interno di un alloggio che usufruiva a sbafo anche dell’energia elettrica grazie ad un contatore manomesso.

Condotti in Questura si è accertato che l’uomo risultava inottemperante  alla misura di sicurezza dell’espulsione.

Il Magistrato ha disposto che l’uomo venisse associato presso le Camere di Sicurezza della Questura  in attesa del rito per direttissima che si terrà questa mattina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X