Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Eventi e manifestazioni

Alessandria: al quartiere Cristo tutto pronto per la settima edizione di “Un Natale che vale”

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Il Quartiere Cristo si prepara alla settima edizione di “Un Natale che vale”, l’evento promosso con l’Amministrazione Comunale e con la Fondazione Cra che coinvolge commercianti, cittadini, scuole, parrocchie, associazioni del quartiere.

Una foto delle scorse edizioni dell’evento “Un Natale che vale”

“Anche per Natale abbiamo pensato ad una serie di eventi rivolti alle famiglie e ai bambini – spiega il Presidente dei Commercianti Enzo Cirimele-  Oltre alle luminarie realizzate con il contributo di tutti, sono state installate anche le stelle comete presso le 3 parrocchie, da fine novembre partiranno alcune iniziative non solo promosse dell’Associazione Commercianti ma anche di altre importanti realtà presenti nella Sud”.

Gli eventi in programma sono i seguenti:

Sabato 25 novembre, in occasione dell’accensione delle luminarie alle 16.30, prenderà il via il periodo natalizio in Piazza Campora. I bambini e le loro famiglie avranno occasione di fare merenda ascoltando racconti natalizi e di incontrare Babbo Natale che  distribuirà dolci e caramelle.

Sabato 2 dicembre, nella piazzetta di fronte alla Gelateria Naturalia, ci sarà lo Spettacolo del Natale, mentre alle ore 16.30 incontro con gli Elfi, accompagnati da biscotti e cioccolata calda per tutti.

Sabato 16 dicembre, alle ore 16, al via “La Caccia al Tesoro di Natale”, in collaborazione con i commercianti del Quartiere. Dalle ore 16.30 tutti i bambini potranno incontrare Babbo Natale e consegnare la propria letterina, e fare una foto di Natale in sella a un dolcissimo Pony.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X