Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Dibattiti

“Violenza di genere: fermiamola parlandone”: appuntamento in streaming con Articolo Uno Alessandria

Pubblicato

il

Venerdì 26 novembre alle 21 la sezione di Articolo Uno di Alessandria trasmetterà in diretta YouTube l’iniziativa pubblica “Violenza di genere: fermiamola parlandone”.

La violenza sulle donne rappresenta un problema culturale, sociale, politico oltre che sanitario. In questo contesto l’educazione, la disapprovazione sociale, la non indifferenza, l’attenzione e il sostegno fanno la differenza. Per tutti questi motivi la serata di venerdì avrà una forte connotazione informativa e sarà l’occasione per tutti, donne e uomini, di conoscere tutte le possibilità disponibili per tutelare le donne vittime di violenza o di comportamenti pericolosi.

L’argomento verrà trattato parlandone con: Francesca Natascia Brancato (Vicepresidente dell’associazione Me.dea, Coordinatrice dell’area ospitalità e protezione, consigliera Nazionale di D.ire); Valeria Massolo (Avvocato consigliere del Direttivo della Camera penale di Alessandria); Valeria Zavan (Medico Tossicologo); Tea Baraldi (Assistente sociale specialista, Mediatore e Counselor familiare). Modererà Roberta Cazzulo, Coordinatrice di Articolo Uno Alessandria.

L’iniziativa, della durata di un’ora, potrà essere seguita sul canale YouTube di Articolo Uno Torino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X