Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cultura

Claudio Lauretta al castello di Pozzolo Formigaro con lo spettacolo “Imitamorfosi”

Pubblicato

il

POZZOLO FORMIGARO – Tutto esaurito ieri sera, lunedì 10 agosto, a Pozzolo Formigaro per lo spettacolo “Imitamorfosi” di Claudio Lauretta.

Il comico, imitatore e attore, accompagnato sul palco dall’immancabile musicista Sandro Picollo, ha dato vita ad una serie senza fine di personaggi sia del mondo politico che dello spettacolo.

Dopo una prima parte dedicata alla politica, con le esilaranti caricature di Beppe Grillo, Donald Trump, Matteo Renzi, Silvio Berlusconi, e Antonio Di Pietro, contaminate dalle imitazioni di Zucchero, Vasco Rossi e Vittorio Sgarbi, prendendo spunto dalla trasmissione Rai “Techetechè”, Claudio Lauretta si è cimentato in una carrellata di personaggi di ieri, dimostrando ancora una volta di avere un talento innato, che lo colloca al vertice dei comici del nostro Paese.

Non da meno, da segnalare il virtuoso assolo alla chitarra elettrica di Sandro Picollo, come sempre non solo “spalla” di Lauretta, ma anche ottimo musicista.

Lo spettacolo “Imitamorfosi”, organizzato dall’assessore al Commercio Lucia Ferrando, è stato preceduto dalla donazione al Comune di un defibrillatore, consegnato al sindaco Domenico Miloscio dai presidenti della locale Pro Loco e dall’associazione Pozzolo d’Argento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X